Odontoiatria conservativa

Odontoiatria conservativa

Assieme a noi, per il tuo sorriso

A volte per recuperare un sorriso o per far sì che fastidiosi dolori scompaiano basta davvero poco.

A rendere la nostra bocca meno affascinante c’è spesso solo qualche ombra, carie più o meno importanti che possono essere facilmente eliminate: in questi casi infatti viene in aiuto l’odontoiatria conservativa che è quella branca dell’odontoiatria che si occupa dei denti naturali attraverso la prevenzione e la cura delle carie, delle fratture o dei traumi.
Noi del Centro Dentale Digitale puntiamo a far sì che ogni paziente possa avere il trattamento più adeguato alle proprie esigenze rispettando il criterio della minima invasività.
Dell’odontoiatria conservativa, dunque, non fanno parte solo le cure delle lesioni ma anche la diagnosi precoce e un buon programma preventivo che comprenda sedute periodiche di igiene orale, di controllo, nonché di applicazione di fluoro sia professionale che domiciliare e le istruzioni per il controllo della placca.
Mantenere alta la guardia aiuta a far sì che, nel momento della loro insorgenza, le lesioni siano di lieve entità e permettano interventi poco invasivi che permettono il massimo risparmio di tessuto dentale.

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la prima visita

Modena 059 303 772

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la prima visita

Bologna 051 619 3268
Prenota la tua prima visita